Stai pensando di partecipare ad una delle tante crociere sul Nilo ma non sai quale scegliere? Tra le nostre proposte, quale fa al caso tuo?
Scoprire l’Egitto facendo una crociera sul Nilo, è una delle esperienze che affascina di più la maggior parte dei turisti e dei viaggiatori. Ci si ritrova catapultati nei libri di storia, si scopre un mondo antico fatto di piramidi, geroglifici, templi dei Faraoni, tombe e musei immersi nel deserto.
Partecipando ad una delle nostre crociere sul Nilo, potrai scegliere l’itinerario che preferisci, ma approfittando di tutti i vantaggi che caratterizzano un viaggio di gruppo targato Il Viaggio Che Ti Manca:
Per quanto riguarda l’itinerario, puoi scegliere tra un tour prettamente culturale, tra Il Cairo, Luxor e la Valle dei Re, o un tour cultura+relax, in cui potrai passare gli ultimi giorni della tua vacanza in un resort 5* a Marsa Alam, con trattamento all inclusive.
Ma è pericoloso fare una crociera sul Nilo? Assolutamente no! Il governo egiziano è molto rigido per quanto riguarda le misure di sicurezza e attua una serie di piani e protocolli volti alla sicurezza e protezione dei turisti e dei viaggiatori. Sono state implementate le misure di sicurezza negli aeroporti, nei porti e nei siti di maggior interesse. È comunque importante rimanere sempre vigili e attenti e evitare aree e luoghi noti per disordini politici e violenza. Se scegli un viaggio organizzato, non avrai questi problemi e potrai godere della tua vacanza in tutta serenità.
Quindi, non ti resta che scegliere quale tra le nostre crociere sul Nilo fa al caso tuo e partire verso questa terra ricca di storia!