Per prima cosa, possiamo dirti che siamo viaggiatori e viaggiatrici entusiasti. Siamo anche persone che amano organizzare, progettare e pensare ai dettagli che rendono i viaggi davvero indimenticabili. Così, dal 2010 a Iseo (BS) esiste Il Viaggio Che Ti Manca, la nostra agenzia viaggi, diventata poi anche tour operator.
Per noi viaggiare non vuol dire solo fermarsi e fuggire dalla routine di tutti i giorni, dal lavoro o dai pensieri. Viaggiare significa partire con gioia e sentirsi liberi. Viaggiare vuol dire conoscere nuove culture, nuovi mondi, nuove persone: le possibilità sono infinite. Viaggiare è anche un modo per guardarci dentro e conoscerci meglio. Se la pensi come noi, di sicuro sapremo organizzare proprio “il viaggio che ti manca”, quello che non vedi l’ora di vivere.
Il nostro lavoro ci appassiona molto perché non è mai lo stesso: siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli e ci piace pianificare alla perfezione la tua prossima avventura, dalla più semplice alla più ricercata. Le idee di viaggio non ci mancano mai. Quando iniziamo a organizzare il tuo viaggio o la tua vacanza, ci mettiamo tutta la nostra esperienza: vogliamo rendere ogni scelta entusiasmante, proporti ispirazioni inedite, stupirti con l’itinerario di viaggio.
Finora ci siamo fatti notare anche per la progettazione dei nostri viaggi di gruppo organizzati: sono tour ideati da noi per farti partire senza preoccupazioni e in buona compagnia. Ogni anno proponiamo un catalogo di destinazioni, ci inventiamo qualcosa di nuovo e ti accompagniamo nel giro del mondo: a guidarti, infatti, ci siamo proprio noi.
Raccontaci di te: qual è il viaggio che ti manca?
Se vuoi immaginare la tua prossima vacanza in famiglia o tra amici, noi ci siamo.
Se desideri una nuova avventura, con un bel gruppetto di persone, fidati di noi.
Se sogni di partire per la tua destinazione del cuore, ci pensiamo insieme.
Se non vedi l’ora di progettare il viaggio di nozze, eccoci qui.
Non ti resta che partire!
Tra vent’anni sarete più delusi delle cose che non avete fatto, che di quelle che avete fatto. Quindi abbandonate le cime, allontanatevi dal porto sicuro, prendete con le vostre vele i venti. Esplorate, sognate, scoprite.
(Mark Twain)