Las Vegas è conosciuta per la sua "Strip" e il gioco d'azzardo. La "Strip" è una strada che si estende sui due comuni di Paradise e Winchester, sobborghi di Las Vegas, in Nevada, e che è nota per la grande concentrazione di hotel e casinò. Diciannove dei venticinque hotel più grandi del mondo come numero di stanze si trovano nella Strip: sono 65 000 le stanze totali a disposizione dei turisti. Sulla Las Vegas Strip vi è il "Venetian", il quale si trova nel luogo dove sorgeva un tempo il vecchio hotel Sands e si ispira alla città di Venezia. E’ il più grande hotel a 5 stelle degli Stati Uniti d’America, di proprietà della Las Vegas Sands Corporation. Questo hotel costituisce il più grande complesso alberghiero del mondo, con ben 7.128 stanze. La città di Las Vegas si è guadagnata, con il tempo, il soprannome di "Sin City", ovvero città del peccato, in virtù del fatto che a Las Vegas il gioco d’azzardo è legalizzato, gli alcolici sono disponibili a qualsiasi ora del giorno e inoltre vi sono spettacoli per adulti. La prostituzione, tuttavia, è illegale.
Piccola curiosità riguarante questa città: a Las Vegas vi è una Cappella matrioniale particolarmente famosa: la cosiddetta Little Chapel of the Flower. Dall'aspetto lineare ed essenziale, questa Cappella offre a tutti la possibilità di sposarsi, organizzando cerimonie originali ed indimenticabili. Per fare shopping ci si può recare presso The Grand Canal Shoppes at The Venetian. Esso è un grandissimo centro commerciale con all'interno le migliori boutiqeus delle più grandi firme e i migliori ristoranti nella città. Visita Las Vegas almeno una volta nella vita e vedrai che non ti pentirai della scelta fatta! Prenota e vieni con noi al nostro prossimo viaggio organizzato di gruppo.
Un tour di gruppo "on the road" immersi tra la natura americana; tre giorni nel Parco Nazionale di Yellowstone e visita delle meraviglie del Colorado Plateau tra Utah e Arizona. Montagne, deserti e canyon in una sola, incredibile avventura. Meraviglie viste solo in documentari e cartoline, pronte ad essere fotografate con i nostri occhi.