Blog

Il nostro blog

Racconti ed esperienze dal nostro team di viaggiatori.

Natale a New York: cosa fare nella Grande Mela durante le festività natalizie.

New York è una delle mete più gettonate per le festività natalizie. Tra le luci scintillanti, gli alberi illuminati, i mercatini di Natale e le varie attività che si possono fare per tutta la città, la Grande Mela diventa un luogo magico che bisogna assolutamente visitare almeno una volta nella vita.

Leggi articolo
Cosa serve per andare in America? Documenti necessari e consigli utili.

Stai organizzando il tuo viaggio negli Stati Uniti e ti stai chiedendo quali sono i documenti necessari da portare con te? Segui i nostri consigli e compila correttamente i moduli per partire in tutta tranquillità.

Leggi articolo
Il suggestivo Festival delle Lanterne in Thailandia.

Hai mai assistito al Festival delle Lanterne in Thailandia? È uno degli spettacoli più magici e suggestivi di tutto il Paese e viaggiare nel periodo giusto renderà il tuo soggiorno indimenticabile!

Leggi articolo
Galizia: cosa vedere e 5 buoni motivi per visitarla.

Un viaggiatore è sempre alla scoperta di nuovi territori da visitare e da esplorare. La Galizia è una regione assolutamente da non perdere! 

Leggi articolo
Aurora Boreale: qual è il periodo migliore per vederla?

Sogni di vedere l’aurora boreale e stai cercando di organizzare il tuo prossimo viaggio nell’artico? Lo sai che questi sono gli anni migliori per vederla? Leggi tutti i nostri consigli e scopri il periodo migliore e le più belle destinazioni per vedere l’aurora boreale.

Leggi articolo
Abitudini religiose: viaggiare durante il Ramadan.

Viaggiare in un Paese musulmano, durante il mese del Ramadan, è un’esperienza imperdibile. In questo articolo ti darò qualche consiglio e suggerimento per entrare maggiormente in contatto con la vita e la cultura locale e rendere il tuo viaggio indimenticabile.

Leggi articolo
Come sconfiggere il jet lag: i nostri consigli

Stai per affrontare un viaggio oltre oceano e il jet lag ti spaventa? In questo articolo puoi trovare utili e semplici consigli per sconfiggere il jet lag. Preparati nel modo giusto prima della partenza, e affronta al meglio la tua nuova avventura!

Leggi articolo
Giordania: cosa vedere in 7 giorni

Hai sempre sognato di visitare Petra, una delle sette meraviglie del mondo?
Scopri il nostro itinerario completo su cosa vedere in Giordania in 7 giorni, toccando tutti i luoghi principali e le attrazioni più famose di questa magica e affascinante terra.

Leggi articolo
Diario di viaggio in Namibia

Pronti per partire per un nuovo viaggio in Namibia, ricordo e racconto quello che è stato uno dei viaggi più emozionanti della mia vita! Due settimane incredibili alla scoperta di un Paese unico, tra safari, natura e paesaggi mozzafiato!

Leggi articolo
I vantaggi di fare una vacanza in crociera

La vacanza in crociera si è evoluta col passare delle generazioni: ne è passata di acqua sotto i ponti da quando le crociere erano riservate ai ricchi e alla nobilità, roccaforti galleggianti di superbia ed eleganza. Le navi moderne hanno altresì mantenuto l’eleganza ma diventando accessibili a tutti e creando dei veri e propri palazzi in costante navigazione verso i porti più esclusivi. 

Leggi articolo
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Sabato, Domenica, e Lunedi mattina