Villaggi berberi

Tour in Marocco per visitare i villaggi berberi.

Tour in Marocco per visitare i villaggi berberi.

Il Marocco è tutt’ora abitato da antiche popolazioni locali, i berberi vivono ancora a stretto contatto con la natura desertica che li circonda.
I Berberi sono gli abitanti indigeni del Nord Africa nei territori dell’attuale Marocco, Algeria, Tunisia e Libia famosi per la loro ospitalità. Le prime testimonianze di questi popoli risalgono a fossili umani paleolitici risalenti al 20.000 a.C. L’abbigliamento tipico che li contraddistingue è composto da un’ampia tunica di lana con cappuccio, la dieta berbera è a base di couscous a base si semola di frumento o di orzo. Assolutamente da assaggiare il tè alla menta, non sarà difficile da trovare perchè che è molto diffuso tra la popolazione berbera.

Villaggi berberi in marocco Berbero Marocchino
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010 con sede a Iseo (Brescia), specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Ufficio gruppi: Vicolo Nulli 8, Iseo (Brescia)
Tel: +39 030.9840517
info@ilviaggiochetimanca.it
Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina