9/11 Memorial

9/11 Memorial

Il 9/11 Memorial a New York è il nome del monumento commemorativo a Ground Zero.

E' stato costruito per commemorare le vittime dell’attacco al World Trade Center del 2001 e, cosa che non molti sanno, anche per ricordare le vittime dell’attentato del 26 Febbraio del 1993. Il monumento è aperto al pubblico dall’11 settembre 2011 ed è accessibile gratuitamente a chiunque desideri fare un’offerta per mostrare il proprio rispetto alle vittime. In tutto quasi 3000 persone hanno perso la vita durante gli attacchi al World Trade Center. I loro nomi sono incisi nel bronzo di due vasche che costituiscono il punto centrale del monumento.

viaggio organizzato negli stati uniti 9/11 memorial
Sei interessato a visitare questo posto? Partecipa al prossimo viaggio organizzato. Vedi tutti i nostri viaggi organizzati.
Viaggi organizzati negli Stati Uniti e Canada. Viaggi organizzati negli Stati Uniti e Canada. Natura e grandi città del nord america: un viaggio organizzato negli stati uniti e canada di 16 giorni e 14 notti. Estate e autunno 2018.

L’America: un mix di culture, di lingue (il Quebec canadese ha come lingua ufficiale il francese), e di panorami. L'atmosfera europea di Montreal e Ottawa, la frenesia e i grandi palazzi di New York City  a contrasto con i paesaggi sconfinati del New England e la forza della natura delle Cascate del Niagara.

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010 con sede a Iseo (Brescia), specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina