Camera condivisa

Perchè scegliere la camera condivisa nei nostri viaggi di gruppo

Sei un viaggiatore single ma non vuoi viaggiare da solo? Hai mai pensato di condividere la camera con un altro partecipante?

In tutti i nostri viaggi organizzati di gruppo, diamo la possibilità ai viaggiatori single di poter condividere la camera con un altro partecipante dello stesso sesso. In questo modo, si può evitare di pagare il supplemento per una camera singola e si può fare amicizia con un’altra persona con le stesse esigenze e interessi.

Partecipare ad un viaggio di gruppo, è un ottimo modo per fare amicizia e conoscere nuove persone con le tue stesse passioni ed interessi. Viaggiare da soli è bellissimo, ma molto spesso risulta più costoso rispetto a quando si viaggia in due; la maggior parte delle camere d’albergo nascono come camere doppie e quindi, viaggiando da soli, il costo dell’intera stanza grava su una singola persona. Per questo motivo nasce l’esigenza di introdurre il supplemento singola per tutti quelli che, invece, preferiscono non condividere la stanza e avere un po’ di privacy.

I VANTAGGI DELLA CAMERA CONDIVISA

In tutti i nostri viaggi organizzati di gruppo, diamo la possibilità ai viaggiatori single di poter condividere la camera con un altro partecipante dello stesso sesso. Le camere sono sempre camere doppie e con letti separati. Scegliendo questa modalità, si eviterà di pagare il supplemento per una camera singola e ci si troverà subito in compagnia di un’altra persona che, verosimilmente, sarà quella con cui condivideremo la maggior parte del viaggio, delle esperienze e della vacanza.
Ci sono viaggi lunghi o in destinazioni lontane, in cui il costo per avere una camera singola incide molto sul totale del viaggio. Se viaggi da solo e hai un buon spirito di condivisione, vuoi risparmiare, hai già condiviso la camera con un altro viaggiatore o vuoi semplicemente provare questa nuova esperienza, puoi tranquillamente valutare l’opzione di condividere la camera. Molto spesso, si parte da soli ma si torna con tanti amici e chissà che il prossimo viaggio non lo farai proprio insieme al tuo nuovo amico, scegliendo la stessa meta e condividendo di nuovo la stanza!

PREFERISCI STARE IN CAMERA SINGOLA?

Non c’è problema, le camere singole sono sempre disponibili in tutti i nostri viaggi di gruppo (salvo indisponibilità esplicitamente indicate nella scheda di viaggio). Se non hai mai condiviso la stanza e preferisci avere la tua privacy, scegli la camera singola in fase di iscrizione e ti verrà aggiunto il supplemento nel contratto.

INFORMAZIONI PRATICHE SULLA CONDIVISIONE DELLA CAMERA

  • In fase d’iscrizione scegli la camera TWIN anche se viaggi da solo/a.
  • Prediligi la QUOTA PLUS, in questo modo tuteli te stesso e il tuo compagno di camera nel caso di annullamento di uno dei due. Se hai stipulato la quota plus e il tuo compagno di stanza dovesse annullare, non dovrai corrispondere il supplemento singola.
  • Il contratto verrà elaborato con il supplemento singola che verrà poi stornato qualora arrivi un’altra iscrizione come la tua.
  • Dovrai viaggiare in camera singola e pagare il supplemento se non dovessero esserci altre richieste per condividere la stanza e se hai stipulato la quota base e il tuo compagno di stanza dovesse annullare la partecipazione.

Non ti è venuta voglia di partire e di conoscere nuove persone? Scopri tutti i nostri viaggi di gruppo e parti con noi!

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, con sede a Iseo (Brescia). Siamo specializzati in tour di gruppo con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie e gruppi di amici.

I nostri contatti

Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Via Milano 162/164, Brescia (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Sabato, Domenica, e Lunedi mattina