Herald Square

Herald Square a New York

Herald Square è il cuore del quartiere Chelsea ed è dominata da Macy’s, uno dei più grandi centri commerciali al mondo.

Punto di riferimento per gli amanti dello shopping, Herald Square vanta anche un ricco passato che emerge dai vari edifici storici e monumenti, tra cui il Bennet Clock, l’orologio che prende il nome dall’editore del New York Herald, un quotidiano che ebbe la sua sede proprio qui dal 1894 al 1921. Herald Square è una delle piazze più famose della Grande Mela ed è frequentatissima dai turisti non solo per lo shopping, ma perchè in mezzo ai tanti grattacieli spicca il profilo dell’Empire State Building, situato nelle vicinanze.

A dare il nome alla piazza fu l’edificio situato all’incrocio tra la Broadway e la Sixth Avenue: il New York Building, sede dell’omonimo quotidiano. Oggi la piazza di Herald Square si presenta suddivisa in due sezioni: Herald Square a nord e Greeley Square a sud. Nelle vicinanze di Herald Square si trovano tante attrazioni. 
Vieni anche tu a visitare con noi Herald Square nel nostro prossimo viaggio organizzato a New York! 

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010 con sede a Iseo (Brescia), specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Ufficio gruppi: Vicolo Nulli 8, Iseo (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina