Viaggio individuale su misura
Parti nelle date indicate in questo preventivo oppure chiedici una quotazione personalizzata.
Un volo diretto su New York ti permetterà di raggiungere con comodità la grande mela infiocchettata per le festività natalizie.
L’hotel in posizione strategica è un ottimo punto di partenza per visitare la città che non dorme mai.
Alla vigilia di Natale ti attende il volo che ti porterà in uno dei paradisi in terra che sono le isole hawaiane, dimentica il pranzo con i parenti e goditi la cultura dell’aloha di questo popolo meraviglioso.
Cosa c’è di meglio di un tramonto mozzafiato accompagnato da hula, fiaccole e cena hawaiana grazie al tradizionale Luau incluso nel prezzo.
Oahu ti darà la possibilità di godere delle spiagge tanto care ai surfisti e non solo, fare trekking nella foresta pluviale, snorkeling con le tartarughe e se si è fortunati ascoltare il canto delle balene. Un Natale magico!
Gli ultimi giorni sono dedicati alla città degli angeli, Los Angeles, per festeggiare uno scoppiettante inizio anno a Hollywood.
VIAGGIO CONSIGLIATO PERCHÉ:
Con un volo diretto da Milano Malpensa, raggiungerai comodamente New York in giornata. Dopo aver sbrigato le procedure aeroportuali potrai dirigerti verso l’hotel per il check-in e iniziare ad esplorare la zona centrale in cui ti trovi. L’hotel si trova in posizione strategica, potresti iniziare l’esplorazione della città da Bryant Park con con i mercatini di Natale. La Public Library, Rockfeller Center e la Grand Central Station si trovano a pochi isolati a piedi.
PERNOTTAMENTO: Fairfield Inn by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue, New York
Dedica due intere giornate alla scoperta di questa affascinante metropoli, sbarca a Liberty Island, casa dell’iconografica Statua della Libertà, visita Lower Manhattan dove troverai il memoriale del 9/11 dove sorgevano prima le torri gemelle, Trinity Church, Wall Street quartiere finanziario della città. Imperdibile la foto dell’Empire State Building incorniciato nel ponte della zona DUMBO di Brooklyn dove potrai ammirare lo skyline di Manhattan in una posizione privilegiata. Non farti mancare la zona del Madison Square Park, il Flatiron Building, una passeggiata nella rigoglioso parco sopraelevato High Line recuperato da vecchi binari ferroviari e immancabile tappa al polmone verde della città: Central Park e i suoi luoghi iconici che sicuramente avrai visto in moltissimi film ambientati a New York.
PERNOTTAMENTO: Fairfield Inn by Marriott New York Manhattan/Fifth Avenue, New York
Sveglia di buon mattino per andare in aeroporto e imbarcarsi sull’Hawaian Airlines che vi porterà direttamente in paradiso! Arriverete a Oahu a metà pomeriggio dove ad aspettarvi ci sarà il benvenuto tipico di queste isole: la collana di fiori (in lingua locale lei) Dopo aver sbrigato le procedure doganali potrete recarvi in hotel che si trova proprio a Waikiki per un primo bagno e dimenticare per qualche giorno le temperature invernali.
PERNOTTAMENTO: Waikiki Resort Hotel, Honolulu
Come nelle migliori tradizioni, la mattina di Natale è sempre magica, cosa c’è di meglio che svegliarsi nel sogno hawaiano. L’isola di Oahu non è solo spiagge, dedica i giorni a disposizione per scoprire le meraviglie che questa isola ha da offrire: trekking per raggiungere la vetta di Diamond’s Head, Hanauma Bay, Halona Blowhole. Il tempio Byodo-In, situato in una valle tranquilla e circondato da maestose montagne Ko’olau, famoso per i bellissimi giardini tradizionali giapponesi. Raggiungi la North Shore dove si trovano le spiagge più famose del surf, Banzai Pipeline, Sunset, Waimea Bay per osservare i locali cavalcare onde incredibili. Visita il sito storico di Pearl Harbour dedicato all’attacco all’USS Arizona della seconda guerra mondiale. Per la cena di Natale abbiamo incluso un’esperienza indimenticabile per avvicinarsi di più alla cultura locale, il tradizionale Luau al Paradise Cove. Una location unica per un tramonto mozzafiato in compagnia di canti, hula, fiaccole e una cena tipica, il trasferimento da/per l’hotel è incluso
PERNOTTAMENTO: Waikiki Resort Hotel, Honolulu
Avrai due giornate da dedicare a L.A., dal quartiere di Hollywood con il Chinese Theatre dove troverai le impronte delle tue star preferite, il Dolby Theatre dove vengono assegnati gli Oscar. Il primo insediamento messicano della città: El Pueblo e Olivera street. Non farti mancare una passeggiata nell’iconica Dog Town meglio conosciuta come Venice Beach e prosegui per il Santa Monica pier e le sue spiagge in stile Baywatch. Numerose sono le feste a cui potrai partecipare per salutare il nuovo anno.
PERNOTTAMENTO: Hampton Inn & Suites Santa Monica, Los Angeles
Date preventivo | Durata | Prezzo per questa data | |||
---|---|---|---|---|---|
Nessuna partenza programmata. |
|||||
Questo preventivo per le vacanze di Natale a New York, Hawaii e Los Angeles è aggiornato al 19 Gennaio 2021 Date di viaggio libere, richiedi un preventivo con le date che preferisci. |
Voli inclusi nel preventivo:
21 DIC MXP 09:05 MUC 10:15
21 DIC MUC 12:25 JFK 15:40
24 DIC JFK 10:00 HNL 16:20
29 DIC HNL 15:40 LAX 23:10
01 GEN LAX 19:20 ZRH 15:15 (+1)
02 GEN ZRH 17:20 MXP 18:15
Per darvi un'idea ancora più chiara e convincente di quello che vi aspetta, abbiamo raccolto le testimonianze dei partecipanti ai nostri viaggi precedenti. La loro soddisfazione e l'entusiasmo che tutti i partecipanti dimostrano alla fine di ogni viaggio è indubbiamente il nostro biglietto da visita migliore.
Sono Appena rientrato da un viaggio in Norvegia. Bellissimo viaggio, bella compagnia e ottima organizzazione.
SICILIA 2024
Abbiamo trascorso sei bellissimi giorni in Sicilia. Sono stati giorni intensi ed entusiasmanti. Un grazie alla nostra simpatica accompagnatrice Sabrina sempre disponibile. Un grazie anche alla nostra guida molto preparata, Maurizio, che ci ha descritto sempre con passione i luoghi visitati. A nome del gruppo di Travagliato, ringrazio tutti anche per la piacevole compagnia. A presto per una nuova esperienza. Un abbraccio
Viaggio Messico 2-14 dicembre 2024
Non esito a definire "eccellente" questo viaggio così impegnativo sia per la complessità della sua storia che la vastità e varietà del territorio. La gestione delle visite in modo progressivo è stata fondamentale per apprezzare il Messico e le sue meraviglie. La visita iniziale alla basilica di Nostra Signora di Guadalupe ci ha fatto capire la mentalità della popolazione, il percorso lungo i siti archeologici, iniziando in crescendo dal più vasto a quello più imponente, inframmezzato da spettacolarità naturalistiche (come come canyons e cascate) o attività tipiche indigene o città con stupende architetture coloniali ci ha permesso di avere una completa idea di questa nazione. L'ultima tappa sulle spiagge della riviera Maya ci ha poi fatto riprendere il fiato prima del rientro.
Sia io che mia moglie ringraziamo nuovamente gli amici de "Il Viaggio Che Ti Manca" che con estrema professionalità ed umanità sono riusciti a rendere molto piacevole la nostra "avventura" Messicana.
Utilizza questo form per richiedere un preventivo su misura per il viaggio che ti interessa. La compilazione di questo form NON è vincolante all'acquisto del viaggio e non comporta l'acquisto di alcun servizio. Inserisci tutte le informazioni utili nelle note e verrai contattato dal nostro staff per elaborare il preventivo adatto alle tue richieste, nelle tue date e con il tuo budget.
Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitare a contattarci.