Wicklow Mountains

Wicklow Mountains.

Le Wicklow Mountains sono un concentrato di natura nella costa sud orientale dell'Irlanda.

Le Wicklow Mountains si trovano a sud della capitale, e una parte dei rilievi che costituiscono un parco nazionale. Qui il paesaggio è scenico, formato da grandi valli e laghi incastonati tra boschi verdi e rigogliosi. 

Se amate la natura non potete perdere le Wicklow Mountains: un giro in auto tra le sue strade vi farà immergere completamente nel verde e azzurro del paesaggio.
Anche a piedi è possibile cogliere la bellezza del posto: 20mila ettari di boschi del parco nazionale fanno da sfondo a passeggiate di ogni difficoltà.
Durante i fine settimana potrete trovare molti irlandesi intenti in diverse attività tra cui il canottaggio e la pesca.

Le Wicklow Mountains dominano gran parte della contea omonima, nella costa orientale dell’Irlanda. In queste valli troviamo Glendalough, un tipico villaggio e sede del monastero fondato da St Kevin.

Le montagne non sono molto alte, arrivano a circa 900mt (la cima più alta è Lughnaquilla che si affaccia sulla Panoramica Glenmalure Valley).
La Wicklow Way è uno degli itinerari escursionistici più famosi e belli d’Irlanda. 

Insomma, alle Wicklow Mountains ce n’è per tutti i gusti.

 

viaggio organizzato a dublino e dintorni wicklow mountains
Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010 con sede a Iseo (Brescia), specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 11/13, Iseo (Brescia)
Tel: +39 030.9840517

Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina