Fu fondata nel 1682 dal quacchero William Penn, Philadelphia è una delle più antiche città degli USA, e fra la fine del XVII secolo e l’inizio del XIX fu la città più grande del paese. Philadelphia sorge sulla riva occidentale del fiume Delaware, ed è attraversata da un suo affluente, lo Schuykill; il centro storico della città è compreso fra questi due fiumi.
A Philadelphia si possono visitare alcuni musei tra cui il Philadelphia Museum of Art, fuori da questo museo vi sono due statue famose, quella di un’amazzone e quella di Rocky Balboa, pugile dell’intera saga di Rocky che è stata girata a Philadelphia. Oltre alla statua sono famose anche le gradinate che precedono, anche esse importanti per la saga.
Un’altro monumento importante è la Liberty Bell, questa campana arrivò a Philadelphia nel 1752, ed ha un grande significato storico per gli americani. L’8 luglio del 1776, il suo suono radunò i cittadini di Philadelfia per la lettura della Dichiarazione d’indipendenza. Negli Stati Uniti, la Liberty Bell è uno dei più familiari simboli di indipendenza, amore per la patria e libertà.
L’America: un mix di culture, di lingue (il Quebec canadese ha come lingua ufficiale il francese), e di panorami. L'atmosfera europea di Montreal e Ottawa, la frenesia e i grandi palazzi di New York City a contrasto con i paesaggi sconfinati del New England e la forza della natura delle Cascate del Niagara.