Oxford Circus

Oxford Circus è un affollato incrocio del West End di Londra all'intersezione di Regent Street con Oxford Street, nella città di Westminister.

Oxford Circus è un affollato incrocio del West End di Londra all'intersezione di Regent Street con Oxford Street, nella città di Westminister.

Esso è raggiungibile tramite la stazione di Oxford Circus della metropolitana di Londra e numerose linee di autobus. Nel 2009, il Consiglio della città di Westminister diede origine alla pedonalizzazione della zona predisponendo un attraversamento diagonale dell'incrocio a favore della massa dei frequentatori della zona adibita agli acquisti, certamente la più frequentata di Londra, per una previsione di spesa di 4 milioni di sterline.

viaggio organizzato a londra oxford circus
Sei interessato a visitare questo posto? Partecipa al prossimo viaggio organizzato. Vedi tutti i nostri viaggi organizzati.
Viaggio organizzato a Londra. Viaggio organizzato a Londra. Un viaggio organizzato a Londra di 4 giorni e 3 notti. Settembre 2020.

Un viaggio organizzato a Londra, capitale d’Inghilterra e del Regno Unito, una città cosmopolita dove troveremo artisti e agenti finanziari passeggiare tra le strade di Piccadilly Circus, musei e monumenti degni di nota e i tipici rossi doubledecker bus che sfrecciano nel traffico londinese.  

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 11/13, Iseo (BS)
Ufficio gruppi: Vicolo Nulli 8, Iseo (BS)
Tel: +39 030.9840517
info@ilviaggiochetimanca.it
Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina

Resta aggiornato sui nostri viaggi di gruppo organizzati