Burj Khalifa

Burj Khalifa

Il Burj Khalifa ​è il grattacielo più alto del mondo e al contempo la struttura artificiale più alta al mondo grazie ai suoi 829 metri di altezza.

La storia del Burj Khalifa, all'epoca Burj Dubai, ebbe inizio nel 2004 quando iniziò la sua costruzione nel centro di un nuovo quartiere che al suo completamento sarebbe stato chiamato Downtown Dubai. Il completamento della struttura esterna terminò il 1 ottobre 2009, e l’edificio aprì ufficialmente pochi mesi dopo, il 4 gennaio 2010 con una cerimonia di inaugurazione magnificente dove vennero sparati oltre 10 mila fuochi artificiali e 868 luci stroboscopiche, alla quale prese parte anche lo sceicco di Dubai Mohammed bin Rashid Al Maktoum, 6000 ospiti e centinaia di giornalisti provenienti da tutto il mondo. Lo spettacolo delle fontane del Burj Khalifa avvengono tutti i giorni della settimana. Gli spettatori vengono deliziati dai numerosi spettacoli, considerato che i getti d’acqua che producono possono raggiungere addirittura i 140 metri d’altezza. I singoli spettacoli hanno una durata che varia dai 3 ai 5 minuti, durante i quali è possibile assistere ai sensazionali effetti coreografici di questi giochi di luci e acqua che sono visibili ad occhio nudo da oltre 30 chilometri di distanza.

Il Viaggio Che Ti Manca

Il Viaggio Che Ti Manca è un’agenzia viaggi e tour operator aperta dal 2010, specializzata in tour di gruppo organizzati con destinazioni nazionali e internazionali, viaggi di nozze, vacanze per coppie o amici, gite scolastiche, cofanetti regalo e nella creazione di video di viaggio personalizzati per i suoi gruppi accompagnati.

I nostri contatti

Ufficio vendite: Via Mirolte 11/13, Iseo (BS)
Ufficio gruppi: Vicolo Nulli 8, Iseo (BS)
Tel: +39 030.9840517
info@ilviaggiochetimanca.it
Siamo aperti dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 Chiuso Domenica, Sabato pomeriggio e Lunedi mattina

Resta aggiornato sui nostri viaggi di gruppo organizzati