Al fianco di Silvia fin dal primo giorno e co-fondatrice del “Il Viaggio Che Ti Manca”, con la sua grande passione per i viaggi, è il punto di riferimento commerciale dell’azienda. Andreina è specializzata in viaggi individuali e pacchetti su misura a corto e medio raggio, oltre ad essere tour leader delle crociere di gruppo, dei viaggi accompagnati a corto-medio raggio e dei viaggi organizzati in pullman.
Viaggio organizzato ai Caraibi, con voli per l'isola di Martinica dove ci imbarcheremo sulla nave MSC Virtuosa. Solcheremo i mari cristallini e approderemo in queste piccole gemme nel Mar dei Caraibi.
Scopri la pura bellezza dell’arte classica. Questo viaggio organizzato in Grecia e Meteore ti racconterà la ricca storia, le profonde tradizioni e le leggende mitologiche delle origini della nostra società. Entra anche tu nell’entroterra ellenico, in questo viaggio organizzato in Grecia di 6 giorni e 5 notti.
Un viaggio organizzato in pullman GT a Budapest, passando per la Slovenia, con soste alle Grotte di Postumia e nella capitale Lubiana. Un itinerario di 5 giorni e 4 notti tra Slovenia e Ungheria.
Non perderti questo tour tra le più belle città della Galizia, lungo la costa del Mar Cantabrico e dell’Oceano Atlantico. Scopri le bellezze naturali di questa regione, i suoi tesori culturali, e una delle cucine più rinomate di tutta la Spagna, accompagnando ogni piatto con dell’ottimo vino locale.
Questo tour organizzato in pullman in Provenza ti farà scoprire splendidi borghi provenzali, città ricche di storia, splendidi panorami naturali con gli animali tipici della Camargue.
La vacanza in crociera si è evoluta col passare delle generazioni: ne è passata di acqua sotto i ponti da quando le crociere erano riservate ai ricchi e alla nobilità, roccaforti galleggianti di superbia ed eleganza. Le navi moderne hanno altresì mantenuto l’eleganza ma diventando accessibili a tutti e creando dei veri e propri palazzi in costante navigazione verso i porti più esclusivi.
Leggi articoloIl 14 febbraio 2018 a Roma, tramite il Ministero dei Beni e le Attività Culturali, è stata eletta Parma Capitale Italiana della Cultura per l’anno 2020. La giuria votante mai si sarebbe immaginata di aver scelto l’anno più funesto degli ultimi tempi.
Leggi articolo